Non riesce a tenere il passo dell’Afro Napoli l’Afragolese di Biagio Seno. Nell’incontro valido per la settima giornata del campionato A di Eccellenza infatti, i rossoblu vengono fermati sull’1-1 dalla Puteolana . Nello scorso turno tonfo dei flegrei in casa del Gladiator, mentre l’Afragolese pareggiava per 0-0 contro il San Giorgio.
Prima frazione che comincia subito bene per i locali, i quali al 25′ vanno vicini al vantaggio con Castagna, ma la conclusione di quest’ultimo risulta però fuori misura. Il gol della Puteolana è nell’aria, ed arriva al 28′ sempre con Castagna che, complice una deviazione, porta in vantaggio i diavoli rossi. Il gol sembra ledere le certezze degli ospiti, che vanno vicini ad un altro gol subito ancora con Castagna, che da ottima posizione spreca una ghiotta opportunità.
La ripresa vede l’Afragolese uscire dagli spogliatoi con la giusta verve, che consente agli ospiti di trovare così il pari. Conte va via bene sulla destra e serve al centro Mansour, il quale fredda il portiere avversario per l’1-1. Al 70′ è Di Finizio a provarci per i rossoblu, ma è bravo Marino a rispondere presente deviando in corner. I locali non ci stanno, e ad un quarto d’ora dal termine vanno vicini al nuovo vantaggio con Roghi, che da posizione ravvicinata spara alto non trovando la porta.
Ma l’occasione più ghiotta del match arriva al 90′. Gargiulo fallisce una clamorosa occasione a porta vuota, impedendo così alla Puteolana di portare a casa l’intera posta in palio.