Sul neutro dello Stadio “Novi” di Angri, è andato in scena il secondo turno dei play out aggiuntivi di Eccellenza Campania, tra Faiano e Puteolana 1902.
Entrambe sono a caccia di una vittoria per aumentare le possibilità di salvezza, dopo la discussa e tribolata disputa degli spareggi straordinari. Per il Faiano nel primo turno non è bastato lo 0-0 con la Scafatese, meglio posizionata nel Girone B, mentre la Puteolana 1902 è caduta per 2-1 sul campo del Real Forio.
Dopo un inizio di gara senza grosse emozioni, sblocca l’incontro al 19′ il team biancoverde, che si porta in vantaggio grazie ad una rete di Senatore. I Diavoli Rossi provano a reagire ma senza costruire grosse occasioni, almeno fino al 33′ della ripresa, quando il portiere del Faiano, Ginolfi, è prodigioso nel negare la rete del pareggio a Serrano.
Dopo 6′ di recupero, il Faiano festeggia un successo che potrebbe consentirgli di conservare la categoria. Trema invece la Puteolana 1902, che in caso di retrocessioni necessarie in Promozione, potrebbe salutare l’Eccellenza.