POZZUOLI (NA). Protagonista nell’ultimo turno del campionato d’Eccellenza Campania girone A, il bomber Roberto Palumbo con un colpo di testa su magia di Volpini ha regalato i tre punti alla Puteolana 1902 in trasferta contro il Gragnano.
PAROLA DI BOMBER
Il primo gol in campionato per il centravanti dei flegrei è stato accolto con grande entusiasmo, oltre ad esser stato decisivo per la conquista dei tre punti: “Era importante vincere col Gragnano dopo la sconfitta interna contro l’Afragolese, la squadra ci teneva tanto a risollevarsi, ci abbiamo creduto e con pazienza l’abbiamo portata a casa. – spiega la punta dei flegrei – Sappiamo di essere una grande squadra, nell’ultima gara volevamo la vittoria e la prestazione, sono arrivate entrambe. La squadra nel primo tempo ha creato 4-5 palle gol nitide, purtroppo è mancata un pò di lucidità e un pizzico di fortuna, ma ci teniamo quanto di buono si è visto in campo e ripartiamo da quello”.

VIVO PER IL GOL
Sulla rete siglata: “Mi inorgoglisce, poi il fatto che sia stata decisiva per la vittoria la rende davvero speciale. Bis dei Palumbo? E’ stata la ciliegina, non poteva esserci giornata migliore. Finora sono felice del mio rendimento, anche se potevo fare qualche gol in più, le occasioni ci sono state ma confido nelle prossime partite. Il gol per me è un dovere, ma credo sia più importante portare a casa le vittorie, magari chiudendo prima le partite”.

TIFOSI DECISIVI
Chiosa sui tifosi: “Sono felice per come ci sostengono, sono sempre presenti, anche a Gragnano ci hanno seguito in tanti e si sono fatti sentire. Per noi avere il loro supporto fuori dal campo è fondamentale e ci da quella marcia in più”
Commenta questo post