Dall’infermeria della Puteolana 1902, non arrivano notizie troppo confortanti per lo staff tecnico dei Diavoli Rossi. Tutti i dettagli nel bollettino medico rilasciato dal club, che di seguito riportiamo:
Proseguono le cure per il recupero degli attaccanti Francesco De Biase e Roberto Guadagnuolo, oltre che per il difensore Salvatore Miccichè.
Dopo l’infortunio di Domenica, nella gara contro il San Giorgio, per Francesco De Biase sono state escluse rotture e, a seguito della risonanza fatta, si è accertata una distorsione al ginocchio desto con forte infiammazione ossea; tornerà ad allenarsi con la squadra dalla prossima settimana, prima della sfida con il Real Forio 2014.
Risonanza anche per Roberto Guadagnuolo che riporta una lesione ai legamenti della caviglia; inizierà nuovamente gli allenamenti la settimana che precede la 27esima giornata di campionato ossia contro il Giugliano 1928.
Accertato uno stiramento al polpaccio, a seguito dell’ecografia, per Salvatore Miccichè che potrà allenarsi con il gruppo da metà della prossima settimana.