La svolta societaria e sportiva della Puteolana 1902, non combacia purtroppo ancora con una situazione serena per quanto riguarda lo Stadio “Conte”, che per i soliti problemi di inagibilità ha costretto i granata a giocare l’ultimo match a porte chiude (Clicca qui per i dettagli).
Già domani, in occasione della Coppa Italia, i Diavoli Rossi si sposteranno al “Chiovato” di Bacoli, dove affronteranno nuovamente l’Afro Napoli United. Di seguito i dettagli nella nota del club:
La Asd Puteolana 1902 comunica a tutti i suoi sostenitori che, conseguentemente ai disagi provocati allo svolgimento della scorsa giornata di Campionato causati dall’inagibilità del settore ospiti dello Stadio “Domenico Conte” e dalla successiva decisione della Prefettura di Napoli di far disputare l’incontro di calcio “in assenza di spettatori” e quindi a porte chiuse, l’Amministrazione comunale è già all’opera per garantire alla squadra della nostra città un luogo sicuro nel quale disputare le gare casalinghe.
Pertanto, in vista della gara valida per il passaggio al turno successivo di Coppa Italia che la Puteolana 1902 disputerà mercoledì 16 ottobre contro l’Afro-Napoli United, l’Amministrazione della nostra città si è avvalsa dell’amichevole e repentina collaborazione dell’Amministrazione comunale della città di Bacoli, che ha messo a disposizione della nostra 1902 lo Stadio Comunale “Tony Chiovato”.
Ringraziamo vivamente per questo segnale di disponibilità e di collaborazione che tutta l’Amministrazione di Bacoli ha rivolto nei nostri confronti, con la speranza di poter risolvere quanto prima una situazione che lede la nostra squadra e al meraviglioso tifo di Pozzuoli.
Cogliamo l’occasione per comunicarvi che la Federazione ha variato l’orario d’inizio del match dalle ore 15:00 alle ore 15:30, posticipando quindi di mezz’ora rispetto a quanto precedentemente comunicato. Salvo eventuali variazioni, che saranno tempestivamente comunicate, l’orario di inizio del match resta attualmente alle 15:30.