POZZUOLI (NA). In serata rientra la situazione riguardante il possibile addio del direttore generale della Puteolana 1902, Dino Nardiello, per divergenze sulla gestione societaria.

Ecco di seguito il comunicato dei flegrei e le scuse pubbliche del diggì:
La Asd Puteolana 1902 attraverso il seguente comunicato ci tiene a chiarire la situazione che si è venuta a creare questa settimana intorno al Direttore Generale Dino Nardiello, sottolineando che la sua intenzione non è mai stata quella di lasciare la dirigenza della 1902 per motivi inerenti alle modalità di gestione societaria, così come riportato da alcune testate giornalistiche. Di seguito si riporta la dichiarazione del DG, dopo il chiarimento avvenuto in giornata con la proprietà:
“Mi scuso principalmente con la società, con i tifosi e con tutto l’ambiente granata per alcuni atteggiamenti assunti e interpretati da alcune testate giornalistiche in modo non veritiero e che non hanno nulla a che fare con la sconfitta di domenica, destabilizzando senza volerlo una parte della piazza e l’ambiente calcistico della Puteolana. Il mio malumore era dovuto a problemi personali che sono emersi, creando false notizie poi diffuse dai giornali. È bastato un breve confronto per risolvere i malintesi createsi in questa settimana ed ora più di ieri sono convinto di voler far parte di questa storia e di questa società, che ringrazio personalmente per la gestione impeccabile, per la comprensione e per la fiducia che ripone nella mia persona”. Il Direttore Generale ha poi terminato le sue dichiarazioni con il nostro solito motto: “Forza diavoli sempre”.