POZZUOLI (NA). Reduce dalla sconfitta interna contro l’Afragolese tra le mura amiche, la Puteolana 1902 riparte con una piacevole novità di mercato, Braian Volpini quest’oggi è stato ufficializzato dai diavoli rossi, dopo che in anteprima ai nostri microfoni era stato annunciato il suo acquisto dal Presidente Casapulla.
Non si ferma qui l’ambizioso sodalizio flegreo, infatti il direttore sportivo Massimo Cavaliere, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe al lavoro per piazzare un doppio colpo di mercato in entrata. La Puteolana infatti è vigile su Gennaro Troianiello e Gennaro Esposito, due profili importanti per la categoria reduci rispettivamente da esperienze in D col Nola, il primo, e in Eccellenza col Casarano, il secondo.
ESTRO E QUALITA’
Troianiello, conosciutissimo a livello nazionale, classe ’83 ala di qualità e personalità reduce da esperienze con Fano, Sambenedettese e Nola. In carriera vanta centinaia di presenze nei professionisti tra Serie B e C, dove ha difeso i colori di Foggia, Ternana, Frosinone, Siena, Sassuolo, Palermo, Bologna, Salernitana e Verona.
SUPER COLPO IN MEDIANA
Esposito invece è un centrocampista classe ’85 reduce da una stagione da incorniciare con la maglia del Casarano. Profilo di qualità cresciuto nel settore giovanile del Napoli, con quale vanta presenze in Serie B e C, poi nei professionisti ha indossato le maglie di Torres, Juve Stabia, Siena, Cesena, Gallipoli, Hellas Verona, Perugia e Venezia. Protagonista nelle ultime stagioni con la maglia del Potenza in D, col quale ha conquistato i Pro, ed il Casarano in Eccellenza, col quale ha conquistato invece la Serie D.