POZZUOLI (NA). Prende forma la nuova Puteolana 1909 di mister Stefano Di Mauro. L’ex Città di Qualiano accoglie nel proprio organico tre calciatori di grande qualità, che rafforzano il reparto avanzato aggiungendo qualità e gol.
Il primo innesto è Nico Mirra, esterno offensivo classe ’85 ex Abellinum con cui ha siglato 10 reti in 16 presenze. Esperienze anche con maglie blasonate quali Giugliano, Casalnuovo, Sangiuseppese ed Avellino.

Poi c’è Gennaro Sabatino, classe ’93 con trascorsi alla Bacoli Sibilla. Dopo un brutto infortunio è rinato a Qualiano con mister Di Mauro.

Infine il super bomber, Eduardo Pellecchia, autore di 36 reti col Qualiano nella scorsa stagione. Seconda punta di grande tecnica e fiuto per il gol, classe ’86 che ben conosce il credo tattico di mister Di Mauro.
