POZZUOLI (NA). In un clima surreale, senza tifosi nè giornalisti, è andata in scena ieri pomeriggio la sfida tra Puteolana 1902 e Afro Napoli, gara risoltasi con la vittoria dei diavoli rossi grazie ad un sigillo nella ripresa del bomber Palumbo.
L’ANALISI DEL MISTER
A fine gara ecco l’analisi del tecnico degli ospiti, Salvatore Ambrosino: “Abbiamo giocato su un campo difficile come quello di Pozzuoli – ha esordito il mister afronapoletano – dispiace solo che non ci sia stato il pubblico sugli spalti, giocare con i tifosi è molto più bello e stimolante anche per i calciatori. Di fronte avevamo una squadra costruita per fare un campionato importante, una tifoseria e una città ricca di storia e blasone, ma noi abbiamo ben figurato giocandoci le nostre carte“.

EPISODI SFAVOREVOLI, ORA LA COPPA
Sugli episodi e il remake in Coppa: “Risultato sicuramente compromesso dal rigore sbagliato nel primo tempo e dall’espulsione nella ripresa che secondo me è stata un pochino affrettata. In generale però sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, dobbiamo continuare su questa strada e c’è grande fiducia. – conclude Ambrosino – Coppa? Mercoledì abbiamo la possibilità di giocarci il passaggio del turno in una competizione a cui teniamo tanto, e proveremo a sfruttare le nostre carte per divertirci”.