Gran colpo Under per la Puteolana 1902, che si assicura le prestazioni dell’attaccante classe 2000 Manuel Camponesco, autore di 10 reti con il Termoli nell’ultimo Girone A di Eccellenza Molise.
Di seguito l’annuncio ufficiale dei Diavoli Rossi di Pozzuoli:
La Asd Puteolana 1902 è lieta comunicare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico del calciatore categoria “Under” Manuel Camponesco che ricoprirà il ruolo di attaccante.
Nato a Napoli nel 2000, il nuovo acquisto dei Diavoli, nasce calcisticamente nella scuola calcio Oratorio Don Guanella di Scampia. Dopo essersi trasferito negli allievi del Pomezia, dove subito mette in mostra le proprie qualità tecniche, attira le attenzione dello scouting casertano, trasferendosi alla Beretti della Casertana.
Nella scorsa stagione il giovane acquisto della Puteolana ha disputato un ottimo campionato con la maglia del Città di Termoli – Eccellenza Girone A, Molise – mettendo a segno ben 10 gol contro Vastogirardi, Venafro, Fwp Matese, Alliphae, Campodipietra, Olimpia Riccia, Matese, Frentana e Bojano.
La giovane età non pone limiti al nuovo arrivato: Manuel ha dimostrato grande professionalità e gran fiuto del gol, elementi che hanno convinto la dirigenza a puntare su questo giovane professionista. Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto nella Casa del Diavolo a Manuel Camponesco.