Domenica 23 gennaio, alle ore 11.30, la Puteolana ospiterà la Frattese per la super sfida della 2° giornata di ritorno del Girone B di Eccellenza Campania.
A sfidarsi i granata primi, a quota 36 punti, e i nerostellati secondi, a 30 punti. Di seguito tutti i dettagli per i sostenitori della Puteolana che vorranno assistere in presenza al match del “Conte”. Seguiranno aggiornamenti anche per i sostenitori ospiti, una volta che i club renderanno note le eventuali modalità della prevendita riservata ai tifosi della Frattese.
L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria che per la gara di campionato in programma domenica 23 gennaio alle ore 11:30 con la Frattese allo stadio Domenico Conte di Arco Felice, è previsto l’ingresso gratuito per chiunque acquisti la maglia storica della Puteolana, in vendita sul nostro shop online. Basterà presentare la ricevuta d’acquisto presso i punti vendita per ricevere in omaggio il ticket.
Per chi invece non è in possesso, per prender parte all’evento dovrà acquistare un biglietto dal costo di 7 euro + 1 di prevendita. Non ci saranno ticket ridotti.
I punti vendita presso cui saranno disponibili i biglietti sono quelli indicati di seguito, con Caffè da Giacomino, in Via Sotto al Monte, 51, aperto anche domenica 23 gennaio con possibilità di acquistare il ticket fino a 30 minuti prima dell’avvio del match. Il botteghino resterà chiuso, sia nella giornata della gara che nelle precedenti.
– Caffè da Giacomino, Via Sotto al Monte, 51, Pozzuoli
– Puteoli Vacanze, Via Girone, 8, Pozzuoli
– Fantasy Bomboniere, Via A. De curtis, 26, Monterusciello
– Tabacchi Principe, Via Campana, 249, Quarto (Bivio)
Si ricorda che l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente agli spettatori muniti di una Certificazione verde Covid-19 ‘rinforzata’, di seguito “Green Pass Rafforzato”, così come da disposizioni contenute nel DL 26 novembre 2021, n. 172; tale previsione non si applica ai minori di anni 12. Il Green Pass Rafforzato dovrà attestare: l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-CoV-2; l’avvenuta guarigione da Covid-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2; l’avvenuta guarigione da Covid19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale.
Il QR-code relativo al Green Pass Rafforzato, in formato cartaceo o digitale, dovrà essere mostrato per le opportune verifiche al personale presente ai varchi di accesso allo Stadio. E’ opportuno che gli spettatori, prima di mettersi in fila, preparino la certificazione richiesta per agevolare la verifica da parte del personale preposto. Gli spettatori dovranno indossare correttamente la mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento. All’interno dello Stadio è fatto obbligo di mantenere il distanziamento di sicurezza.
Stadio Conte ph Puteolana 1902
Commenta questo post