POZZUOLI (NA). Volti nuovi in casa Puteolana, oggi pomeriggio i flegrei hanno accolto quattro nuovi acquisti che faranno parte del gruppo che sfiderà domani pomeriggio il temibile Barletta. Tre giovani di belle speranze e un profilo più esperto in grado di dare garanzie fin da subito. Vestiranno la maglia granata nella seconda parte di stagione i vari Magnavita, Trezza, D’Ancora e Aruta.
RINFORZI GRANATA
- L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa l’arrivo in granata di Nicolas Magnavita e Leonardo Pio Trezza. Nicolas, classe 2002, occupa il ruolo di terzino. Cresciuto nel settore giovanile di Reggina e Virtus Francavilla. Lo scorso anno ha prima vestito la maglia del Lamezia Terme e successivamente quella del Gravina, con cui ha poi iniziato la corrente stagione. Leonardo, classe 2002, occupa il ruolo di ala. Vanta esperienze nei settori giovanili di Parma e Lecce dove ha giocato con continuità, crescendo notevolmente dal punto di vista tecnico. Gli acquisti messi a segno dal ds Pirone vanno a rinforzare il pacchetto under a disposizione di mister Campilongo. Diamo quindi il benvenuto nella città di Pozzuoli a Nicolas e Leonardo Pio.
- L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa l’arrivo in granata di Salvatore D’Ancora e Pierluigi Aruta. Salvatore, classe 1995, è un centrocampista. Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stavia, fa il suo esordio in Serie B, totalizzando 4 presenze. Si contano per lui esperienze con squadre di livello tra cui Juve Stabia, Bitonto, Cavese, Bisceglie e Savoia. Pierluigi, classe 2002, occupa il ruolo di centrocampista. I primi mesi dell’attuale stagione li ha vissuti con la maglia della Mariglianese mentre lo scorso anno ha militato nel Giugliano. Diamo il benvenuto nella città di Pozzuoli a Stefano e Pierluigi.