POZZUOLI (NA). Quarta giornata del campionato d’Eccellenza Campania girone A, allo stadio “D. Conte” la Puteolana 1902 ospita la Virtus Volla, ospiti reduci da due vittorie consecutive mentre i diavoli rossi hanno archiviato il ko contro l’Afragolese battendo nell’ultimo turno il Città di Gragnano.
SUPER ANTIGNANO, VANTAGGIO GRANATA
Tiene bene il campo la Virtus Volla di mister Panico, i flegrei provano a far valere il fattore campo ma non riescono a scalfire la retroguardia avversaria. Prima frazione dunque che sembra avviarsi verso lo zero a zero, poi arriva la giocata risolutiva. Al 39′ con un gran tiro da metà campo il giovane Antignano sblocca la partita, è servita una prodezza per battere l’estremo difensore dei virtussini. Prima frazione di gioco che dunque si chiude col minimo vantaggio per gli uomini di Ciaramella.
LA FIRMA DEL BOMBER, POI LA PUTEOLANA DILAGA
La ripresa si apre con la zampata di Roberto Palumbo, il bomber da continuità alla rete realizzata appena una settimana fa, partita che si mette in discesa per i padroni di casa. Il raddoppio galvanizza la Puteolana che al 61′ trova la rete del tre a zero che chiude definitivamente i giochi. Azione conclusa con uno sfortunato autogol di Borrelli, il Volla esce dalla partita incassando un uno-due mortifero ad inizio ripresa. Dilagano i flegrei, al 71′ La Pietra cala il poker e festeggia sotto la curva, giornata perfetta per i supporters granata assiepati sugli spalti. In meno di 20′ la Puteolana liquida il Volla con tre reti in rapida successione. Termina senza ulteriori sussulti, si ferma la striscia positiva dei vollesi, continuità invece per i flegrei dopo la vittoria di Gragnano.