QUARTO (NA). Il Quarto Calcio ingrana la terza, dopo le vittorie contro Interpianurese e Città di Arzano, i flegrei stendono anche la Boys Pianurese allo stadio Giarrusso grazie al gol di Gracco e ad un’autorete.
L’ANALISI DEL MISTER
Quarto successo di fila per i ragazzi di mister Giacomo Pontillo, che a fine gara commenta con orgoglio la prestazione della sua squadra: “Partita complicata, i ragazzi sono stati bravi a non disunirsi quando non riuscivamo a sbloccarla. Tanta pazienza e giro palla veloce finchè non abbiamo trovato il varco giusto. – ha precisato il tecnico – Nel primo tempo, nonostante l’ottimo controllo sulla gara da parte nostra attraverso il palleggio, gli avversari si sono resi pericolosi con un paio di conclusioni in contropiede, nate tra l’altro da nostri errori commessi in difesa“.
PLAUSO AI RAGAZZI
La svolta nella ripresa: “Siamo scesi in campo con maggiore cattiveria e determinazione, quel punto non c’è stata più partita, abbiamo chiuso i nostri avversari nella loro metà campo. Un palo, una traversa e diverse parate del portiere, ma poi al 65′ l’ha sbloccata Gracco. Non posso che complimentarmi con i miei ragazzi per l’ottima prestazione, ho visto la giusta applicazione e giocate di qualità in campo“.
Commenta questo post