QUARTO (NA). Si arricchisce il pacchetto arretrato del Quarto Calcio, i flegrei blindano la propria retroguardia con Giovanni Gritti, classe ’94 cresciuto nelle giovanili della Puteolana con la quale ha esordito in Eccellenza a soli 17 anni.
In carriera ha difeso i colori di Sulmona, Virtus Carano, Puteolana e Nuova Ischia. Ecco le sue prime parole da calciatore del Quarto: “Arrivo in una piazza importante che merita ben altre categorie, voglio impegnarmi affinchè ciò accada. Sono felice di ritrovare tanti amici e sono certo che mi troverò subito a mio agio, inoltre ritrovo mister Longobardi che mi ha allenato alla Puteolana”.
Tanti stimoli per questa nuova avventura: “Il calcio è uno sport, ma soprattutto un gioco, io cerco di raggiungere i miei obiettivi ma senza mai dimenticare di divertirmi in campo, per me è fondamentale“.
Obiettivi ed una promessa ai tifosi: “Sarebbe facile dire che voglio vincere, in realtà mi aspetto in primis di far parte di un bel progetto, che mi dia le giuste motivazioni, e poi farò di tutto per essere utile alla causa. Tifosi? Prometto che rispetterò sempre la maglia che indosso, darò il massimo in ogni partita come ho sempre fatto nella mia carriera“.
info a cura di Graziella Tetta