NAPOLI. Domani alle 16 il Città di Arzano sarà di scena in trasferta al Giarrusso, dove sfiderà i padroni di casa del Quarto Calcio allenati da mister Pontillo. Al debutto entrambe le squadre vittoriose, gli arzanesi di misura tra le mura amiche contro la Boys Pianurese, mentre i quartesi in trasferta sul campo dell’Interpianurese.
L’ANALISI DEL MISTER
In vista della seconda giornata del campionato di Prima Categoria girone B, ecco le parole del tecnico del Città di Arzano, Christopher Pelliccia, ai canali ufficiali del club: “Non cerchiamo alibi per la brutta sconfitta in Coppa, il risultato però è bugiardo rispetto alla prestazione offerta dai ragazzi in campo. Siamo dispiaciuti per aver salutato anticipatamente una competizione alla quale tenevamo, ma domani ci attende un’altra gara complicata e dobbiamo restare sul pezzo. Andremo a Quarto per portare a casa un risultato positivo”.
RISCATTO ARZANESE
Avversario di spessore ma gli arzanesi non alzeranno barricate: “Affrontiamo una squadra che la scorsa stagione ha centrato i playoff, si sono rinforzati ulteriormente, ricordo però che col Marano riuscimmo a restare imbattuti nei due scontri contro di loro. Chiaramente ogni stagione ed ogni partita fa storia a sè, servirà senza dubbio una prestazione di livello per uscire dal Giarrusso a testa alta. Modulo? Conta fino ad un certo punto, bisogna scendere in campo con la giusta mentalità. Voglio un Città di Arzano motivato e consapevole della propria forza, dobbiamo riscattare la sconfitta in Coppa, voglio una reazione da parte dei ragazzi”.
Commenta questo post