QUARTO (NA). Allo stadio Giarrusso in campo la decima giornata del campionato di Prima Categoria girone A, i padroni di casa del Quarto Calcio ospitano la Lokomotiv Flegrea. Nel turno precedente sconfitta esterna per i quartesi contro il Pianura, la Lokomotiv invece è stata sconfitta tre a uno in casa dal Cardito Calcio.
Gara che inizia subito su buoni ritmi, grande rispetto in campo e sugli spalti tra le due squadre. Le due squadre dopo il ko nell’ultimo turno hanno bisogno di ritrovare la vittoria e l’entusiasmo e ne viene fuori una bella partita. Al 12′ i padroni di casa passano in vantaggio con un bel gol di Dente che non lascia scampo al portiere della Lokomotiv. La risposta ospite matura al 33′ quando De Tommaso trova lo spiraglio giusto e riequilibra il punteggio. Si va al riposo sul risultato di uno a uno tra le due squadre.
Nella ripresa botta e risposta, buon ritmo nonostante le prime sostituzioni e la stanchezza che aumenta col passare dei minuti. Finale di gara vibrante, prima Rizzo all’83’ fa esplodere il pubblico di casa col gol del due a uno, ma appena 2′ più tardi è Monda a gelare i tifosi quartesi trovando subito il pareggio con cui si chiude la contesa. Risultato che permette ad entrambe di restare attaccate al treno delle prime, un pizzico di rammarico in più per il Quarto che dilapida due volte il vantaggio.