PIANURA (NA). Ieri il suo Quarto è stato sconfitto per quattro reti ad una dalla Boys Pianurese, mister Longobardi visibilmente contrariato commenta l’andamento della gara: “Alla vigilia avevo sottolineato le difficoltà di questa gara. La Boys è una squadra quadrata che con grande cattiveria agonistica ed organizzazione è scesa in campo per riscattare il ko in Coppa. Purtroppo i miei ragazzi non hanno recepito le indicazioni che gli ho dato. Non basta giocare bene per vincere le partite, oltre al possesso palla ed i bei passaggi a centrocampo poi bisogna trovare la via del gol altrimenti è tutto vano”.
Sul due a uno l’occasione del pari poi il crollo finale: “Non siamo stati surclassati nel gioco, chiaro che se si osserva solo il tabellino si è indotti a pensarlo. La vittoria dei nostri avversari è meritata, sotto rete hanno dimostrato grande voglia di vincere e cattiveria, noi siamo stati molli e nel nostro momento migliore abbiamo subito il terzo gol in contropiede”.
Il tecnico dei quartesi invita la squadra a reagire nel modo giusto: “Contro la Boys è mancata soprattutto la fame, ho visto in campo calciatori spenti e senza voglia di vincere. Le indecisioni degli avversari bisogna sempre sfruttarle, altrimenti non si vincono le partite, serve un pò di furbizia ed opportunismo in campo. Sono consapevole che non si può sempre vincere ma lottare con orgoglio sì, contro la Pianurese non l’ho visto ma spero che il messaggio arrivi chiaro e forte alla squadra“.
info a cura di Graziella Tetta