QUARTO (NA). Il Quarto Calcio bloccato tra le mura amiche dalla Real Frattaminore, nel quattordicesimo turno del girone A di Prima Categoria al Giarrusso termina uno a uno la sfida tra flegrei e frattaminoresi. Primi minuti di sostanziale equilibrio, le difese prevalgono sui rispettivi attacchi, poi col passare dei minuti i locali conquistano metri di campo.
OCCASIONI QUARTO, FLEGREI CHIEDONO UN RIGORE
Episodio dubbio al 23′ quando in area Real i padroni di casa protestano per un fallo, l’arbitro non ravvisa nulla e lascia proseguire, nell’occasione costretto ad uscire per infortunio Lago ed entra Biscardi. Quest’ultimo al 33′ sciupa una buona palla gol a tu per tu col portiere, pochi minuti più tardi poi è Vacca a mandare sopra la traversa da buona posizione.
BOTTA E RISPOSTA RIZZO-CIOCIA, DOPPIO ROSSO NEL FINALE
Nel finale della prima frazione prima Compagnone neutralizza una conclusione insidiosa e poi allo scadere è Rizzo a sbloccare il risultato in favore del Quarto Calcio. Tutt’altro spirito nella ripresa per gli ospiti, al 50′ infatti arriva subito il pari griffato da Ciocia. Gara che sfugge di mano all’arbitro, diversi episodi dubbi e proteste.
Nel finale c’è spazio per un tiro di Biscardi che sfiora il gol e per un doppio rosso, a seguito di uno scontro di gioco il direttore di gara estrae due cartellini gialli e per somma di ammonizioni lasciano il campo Falivene e Ursumanno. Termina dunque sull’uno a uno la sfida, nell’occhio del ciclone la direzione di gara che scontenta un pò tutti.
Commenta questo post