QUARTO (NA). Importante novità nello staff tecnico dell’ASD Quartograd, i flegrei a partire da oggi avranno un nuovo direttore sportivo, individuato in Carmine Ennio. Ultima esperienza del neo diesse al Monte di Procida in Eccellenza, in passato parentesi alla Sibilla Bacoli ed alla Puteolana 1902 in Serie D.
Nei giorni scorsi il Quartograd aveva annunciato un upgrade nel direttivo ed ecco la figura professionale ritenuta idonea ad assumere l’incarico di direttore sportivo, ad Ennio ora spetterà l’onere di costruire una rosa in grado di ben figurare nella prossima stagione sportiva.
Ai microfoni dell’ufficio stampa ecco le sue prime parole: “Impossibile rifiutare l’offerta di Davide Secone e del Presidente Salvatore De Luca che, da più di un mese, mi hanno cercato con insistenza facendomi una corte spietata. Il Quartograd mi ha colpito particolarmente poiché, in soli sei anni, è riuscito a raggiungere grandi traguardi e a presentarsi, anno dopo anno, ai nastri di partenza. Questo è un fattore da non sottovalutare, soprattutto se si considera che in questi ultimi mesi anche club più blasonati di Lega Pro e Serie B stanno avendo problemi ad iscriversi ai campionati“.
Idee chiare per quanto riguarda il futuro del club: “Sono qui per far crescere la società sul territorio. A prescindere dai giocatori, in tre anni puntiamo a creare una sinergia tra la società, l’amministrazione e gli imprenditori locali. A mio parere, è questa la strada giusta su cui lavorare. Non può essere un unico sponsor, un unico presidente ad accollarsi tutti i costi gestionali. Puntiamo ad un campionato di media – alta classifica per alzare l’asticella e, chissà, calpestare palcoscenici migliori“.