Attraverso la propria pagina Facebook, l’Afro Napoli United, tramite le parole del proprio presidente Antonio Gargiulo, ha chiarito la propria posizione in merito alla questione “Vallefuoco”. I biancoverdi infatti, sono in attesa del via libera per disputare all’impianto di Mugnano la prossima sfida contro il Real Forio.
Ecco la nota dei biancoverdi:
“Siamo dispiaciuti per quanto sta avvenendo in merito alla situazione dello Stadio Vallefuoco. Siamo infatti in attesa di una risposta in merito alla possibilità di disputare a Mugnano di Napoli la gara contro il Real Forio 2014 sabato 13 ottobre. Risposta che potrebbe arrivare domani. Voglio però rassicurare i tifosi: abbiamo già pronta una soluzione alternativa.
Ci auguriamo che i problemi burocratici che riguardano la struttura sportiva che ospita le nostre partite in casa, si risolvano in tempi brevi anche perché trovo alquanto singolare che lo stadio Vallefuoco, uno dei migliori della regione Campania, riscontri queste difficoltà. Periodicamente, infatti, siamo chiamati ad affrontare un clima ostile che ci danneggia. La squadra nel frattempo, sta svolgendo i propri allenamenti alla Paratina di Chiaiano, struttura davvero molto accogliente. Ringraziamo il gestore Amedeo Casceglie per la massima disponibilità accordataci”.
Il pres. Antonio Gargiulo