CAPRI (NA). È un pareggio pirotecnico quello tra Real Forio e Racing Capri nella terza giornata del primo turno di Coppa Italia Dilettanti riservata ai club d’Eccellenza. Il risultato finale al San Costanzo di Capri è stato di 3-3, che non serve a nessuna delle due squadre in ottica qualificazione (classifica migliori seconde ndr).
LA GARA
Biancoverdi in vantaggio con Fiorentino al 12′ del primo tempo con Castaldi a fare 2-0 al 24′. Prima della fine del primo tempo, al 40′, De Martino dimezza lo svantaggio del Racing Capri. Il Real Forio, però, si mostra in palla e al 22′ della ripresa trova anche il 3-1 con Pasquale Trofa. Purtroppo però, a causa di vero e proprio blackout, i foriani concedono ai padroni di casa il 3-2 con Giammarco al 29′ e il 3-3 al 37′ con la firma dell’ex Ischia Isolaverde Cosimo Sarli. I biancoverdi salutano dunque la Coppa Campania e si concentrano in maniera esclusiva sul campionato.
PARLA IL MISTER
Così l’allenatore del Real Forio, Flavio Leo, a fine partita: “Non sono contento di com’è andata. Devo dire che il nostro primo tempo è stato davvero positivo. Siamo stati bravi a passare in vantaggio e a raddoppiare, ma poi nel secondo tempo, sul 3-1, si è spenta la luce. Sono molto dispiaciuto perché dobbiamo essere bravi a gestire certe situazioni e a non dare per scontato il fatto di portare a casa le partite nelle quali ci troviamo in vantaggio. Comunque andiamo avanti tenendoci stretto tutto quello che di buono abbiamo fatto nella prima parte della partita”.
Commenta questo post