Esordio complicato quello di Raffaele Esposito sulla panchina del Pomigliano, dopo i k.o. prima in Coppa Italia con l’Afragolese e poi in campionato col Mondragone.
Queste le sue parole sul difficile momento dei granata, rilasciate ai canali ufficiali del club, che nel prossimo turno affronteranno la Mariglianese: “Con il Mondragone non mi è piaciuto l’atteggiamento e va migliorato questo aspetto. Se si vuole uscire dalla crisi bisogna farlo con la forza del gruppo, pronti a supportare ogni compagno anche nell’errore, con marcature preventive e voglia di lottare l’uno per l’altro. Altri aspetti mi hanno soddisfatto, come l’uscita in pressione alta e le diverse palle gol create”.
E aggiunge: “Il periodo non aiuta e con qualche vittoria può tornare l’entusiasmo e di conseguenza può arrivare un’iniezione di fiducia. Con la Mariglianese cercheremo i tre punti a tutti i costi, anche giocando da provinciali, ma adesso un successo ci serve come il pane perché la classifica è molto complicata. Ragioniamo come se l’obiettivo da raggiungere fosse la salvezza, solo così possiamo uscire da questa situazione imbarazzante”.