Esperto difensore classe 1983, Raffaele Rivetti è tornato in estate ad indossare con entusiasmo la maglia dell’Acerrana 1926, team storico e ambizioso che punta a tornare nel calcio che conta, a partire dalla conquista dell’Eccellenza.
Ai nostri microfoni, questo il suo commento sul suo ritorno in granata e sull’inizio di stagione del toro: “Siamo davvero felici per l’ultimo successo in campionato con la Virtus Goti, ci tenevamo dopo il pareggio per 0-0 all’esordio. Siamo l’Acerrana e c’è poco da nascondersi, vogliamo raggiungere almeno i play off e poi vedremo, perché l’appetito vien mangiando. Personalmente sono tornato perché ci tenevo tantissimo ad indossare ancora questa maglia prima di appendere le scarpette al chiodo, ovviamente per dare il mio contributo e non per fare passerella. Questa è una grande piazza che ha grande fame di calcio, e spero sia pronto al più presto anche il nostro stadio”.
E sul prossimo incontro con il Madrigal Casalnuovo, formazione a punteggio pieno, esprime il suo rammarico per non poter prendere parte alla gara: “Purtroppo per impegni lavorativi non potrò essere della sfida, ma con il cuore sarò accanto ai miei compagni. Affronteremo una squadra che merita assoluto rispetto, perché ha cominciato davvero benissimo. Noi però, come ci insegna il nostro tecnico che è stato anche mio compagno di squadra, dobbiamo cercare di imporre i nostri ritmi e il nostro gioco sempre, a prescindere dall’avversario“.