RAGUSA. Nell’ultimo weekend del campionato di Serie D girone I il Marina di Ragusa ha ospitato il Giugliano Calcio, partita terminata sull’uno a uno. Nel post gara un collaboratore dei tigrotti, Emanuele Garbato, sul giornale locale TuttoGiugliano ha ringraziato i ragusani per la stupenda accoglienza che hanno riservato al clan gialloblè.
LA REPLICA DEL RAGUSA
“Ciò che riportiamo è una ‘pagina di diario’ raccontata da un componente della società Fc Giugliano 1928, squadra che abbiamo ospitato ieri all’Aldo Campo, in occasione della sesta giornata di ritorno.
In questa piccola storia, c’è tutto: ci sono due realtà calcistiche, la nostra e la loro, accomunate dalla stessa passione, accomunate dallo stesso spirito calcistico. E quando si scrive “Oltre il Calcio”, questa è la situazione giusta per scriverla. Oltre il Calcio, cordialità, gentilezza, arricchimento del proprio bagaglio culturale. Grazie per queste bellissime parole, che Fc Giugliano ha speso per Noi, Asd Marina di Ragusa, Noi che con i nostri sacrifici, diamo il meglio e ospitalità, come è riportato in questa pagina. Questo è il nostro grande orgoglio. Questa è la nostra grande Vittoria”.