Nel post gara tra Palmese ed Aprilia, terminata 0-0, il DG si offre ai microfoni del canale ufficiale della Palmese per discutere di alcuni aspetti della partita.
Ai microfoni del “Punto del prof” è presente il Dg della Palmese Rainone. Il direttore generale inizia subito col parlare del match appena concluso, manifestando la sua felicità nell’aver maturato un ottimo pareggio contro l’Aprilia, squadra da lui definita come solida e non scontata.
Non si ritiene, infatti, sorpreso dalla mancanza dei tre punti, soprattutto in virtù dell’introduzione di alcuni giovani tra le fila iniziali della squadra. Su questo argomento si sofferma il DG, manifestando dissenso nell’introduzione della regola degli Under, rea secondo lui di creare “imbarazzi” tra la panchina a causa di alternanza tra senatori e giovani in rampa di lancio. L’ultima dichiarazione che il Dg rilascia riguarda i tifosi, che cercano dalla squadra prestazioni con più dominio e maggiori vittorie.
Il DG predica calma e pazienza, perchè sente che la squadra e la società sono entità tra loro compatte, affermando anche che bisogna guardare le note positive come il fatto che la Palmese è tutt’oggi imbattuta, nonostante abbia affrontato match non semplici.
ph Palmese 1914 FB