ANACAPRI (NA). Al campo sportivo Damecuta di Anacapri in scena la sesta giornata del campionato di Prima Categoria girone C, i padroni di casa della Real Anacapri ospitano il Casamarciano. Nel turno precedente i granata hanno tramortito la Pompeiana con ben nove reti tra le mura amiche, gli isolani invece hanno conquistato i tre punti sul campo dell’ASC Marano.
Gara che inizia subito su ritmi alti, tra due squadre decisamente in forma, infatti già al 15′ gli ospiti la sbloccano con Napolitano e provano a prendere il largo ma trovano la reazione degli isolani. L’Anacapri incassato il gol si riorganizza e prova a conquistare metri di campo per pervenire al pari. Nel finale della prima frazione i padroni di casa siglano l’uno a uno, in gol Coppola.
Nella ripresa si ripete il copione del primo tempo, il Casamarciano tiene bene il campo e riparte con grande efficacia trovano al 55′ il nuovo vantaggio, stavolta è Sorrentino a trovare la via della rete. Il gol però non scoraggia i padroni di casa che al 70′ riescono a riequilibrare il risultato con un sigillo di Iovino.
La gara è molto bella, le due squadre non si risparmiano e meritano grandi complimenti per quanto mostrato in campo. Nei minuti finali la doccia fredda per il Casamarciano, quando sembra che la gara debba concludersi sul due a due arriva il gol di Notari che consegna i tre punti all’Anacapri. Al fischio finale i granata escono tra gli applausi per la bella prestazione, gli isolani festeggiano una vittoria che gli regala il terzo posto assoluto.