Una vittoria bella e sofferta quella del Giugliano, che al “Calise” ha la meglio su un’arcigno Real Forio, che cede sotto i colpi di CN7, mattatore dell’incontro con una tripletta.
Al 13′ è proprio l’ex Savoia a portare in vantaggio i suoi, battendo D’Errico per lo 0-1. Il Forio come detto è battagliero, ed al 26′ riacciuffa l’incontro andando in rete con Filosa. Tuttavia Caso Naturale sembra essere in giornata di grazia, ed al 34′ riporta avanti i tigrotti siglando l’1-2 e la propria doppietta personale.
Il forte esterno di Di Stefano non è ancora sazio, ed al 50′ sigla la propria tripletta personale che pare chiudere i giochi. Ma i biancoverdi non sono ancora disposti a cedere la posta in palio, trovando la rete del 2-3 al 79′, quando Savio dagli undici metri batte Mola dando nuova verve alla gara.
Resiste ad ogni modo la squadra cara al presidente Sestile, che si aggiuda il match portandosi a soli tre punti di distanza dalla Frattese.
Commenta questo post