Vittoria in rimonta per il Real Forio di mister Citarelli, che grazie alla doppietta di Savio trova il ribaltona nella ripresa contro la Puteolana, nella gara valida per i Playout aggiuntivi di Eccellenza. Nulla da fare per i Diavoli Rossi, che ora aspetteranno lo svilupparsi della situazione per conoscere il proprio futuro.
PRIMO TEMPO
Partono subito forte gli ospiti, che al 10′ si affacciano in area isolana con Vincenzi, il cui tiro è però ben parato da Sollo. I diavoli rossi sembrano più propositivi, e poco dopo vanno ancora alla conclusione, senza trovare fortuna, di Cacciottolo.
I flegrei vengono premiati al 37′, quando Vincenzi porta la squadra di Matarese in vantaggio, concludendo così la prima frazione sullo 0-1.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa la Puteolana va vicina al raddoppio, con Miccichè che però fallisce il possibile colpo del ko. Il rischio risveglia i padroni di casa, che al 56′ trovano il pareggio con Savio, abile a trovare la deviazione sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il gol sembra scuotere le certezze della Puteolana, che poco dopo cade ancora sotto i colpi di Savio.
Mani in area granata che induce l’arbitro a fischiare il rigore in favore dei biancoverdi. Dal dischetto è ancora il numero dieci a trovare il raddoppio, mettendo in discesa la strada dei ragazzi di Citarelli. Nel finale gli ospiti provano a rimettere la gara in carreggiata, senza successo, arrendendosi così al termine del fischio finale.