Allo Stadio “Calise”, è andato in scena il quinto turno del Girone A di Eccellenza Campania, tra i padroni di casa del Real Forio e la Puteolana 1902.
Momenti di forma opposti per le due formazioni, con il team isolano reduce da un pesantissimo k.o. per 6-1 sul campo della Sibilla Flegrea, mentre i Diavoli Rossi arrivano dalla convincente e netta vittoria interna per 4-0, nel match disputato al “Conte” contro la Virtus Volla.
La gara si svilupperà con un copione che andrà avanti di fatto fino al triplice fischio, ovvero con la Puteolana 1902 padrona del gioco ma sterile in fase realizzativa, senza mettere mai in pericolo la porta biancoverde se non con tiri senza pretese, complice il team locale che chiude bene gli spazi.
Nel finale, i granata rischiano anche di tornare a casa senza punti, con il Real Forio che al 44′ ha una grande occasione con Varrella che in area di rigore calcia di poco alto sulla traversa. Termina dunque a reti bianche un match equilibrato e senza troppi sussulti, con un risultato che di sicuro soddisfa maggiormente la formazione di casa.
Commenta questo post