Primi tre punti per il Cardito Calcio, che nel pomeriggio si è imposto per 2-1 contro la Real Grumese. Nell’incontro valido per la terza giornata del campionato di Prima Categoria girone A infatti, i canarini hanno espugnato lo stadio Olimpico di Grumo Nevano. Nello scorso turno, la Real Grumese era stata sconfitta per 2-1 sul campo del Montecalvario, mentre gli ospiti avevano ceduto in casa alla Barrese.
Nella prima frazione, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 20′ grazie a Centanni, che con freddezza porta avanti la sua squadra. La risposta della Real Grumese non si fa attendere, ed alla mezz’ora è Morlando a pareggiare i conti portando il parziale sull’1-1.
La ripresa è combattuta, con entrambe le squadre che provano a vincere la gara: ad avere la meglio sono gli uomini di Dello Margio, che al 60′ rimettono la testa avanti con Viola, che realizza il 2-1. A nulla valgono i tentativi dei locali, che sono così costretti a soccombere in casa rimanendo così a quota un punto in classifica.