Oggi pomeriggio debutto nel campionato di Prima Categoria girone A 2018-2019 per Real Grumese e Loggetta FC, al fischio finale il tabellino recitava due a due con la formazione ospite che agguantava il pari nelle battute conclusive grazie ad una rete di Torino.
Quest’ultimo a fine gara analizza la prestazione della squadra nel primo appuntamento stagionale in campionato: “Potevamo fare sicuramente meglio – ammette l’autore del due a due per il Loggetta – Su questo campo è sempre difficile giocare, la pioggia ha reso ancor più complicata la circolazione della palla. Gol? Sono contento, soprattutto perchè ci ha permesso di tornare a casa con almeno un punto”.
Pur esprimendo un buon calcio il Loggetta si è ritrovato sempre a rincorrere gli avversari nel punteggio: “Siamo stati puniti ad ogni errore, penso al calcio di rigore per loro nato da un mio errore, ho perso palla a centrocampo ed in queste categorie basta poco per andare in difficoltà. Pochi palloni giocabili? Ho riscontrato qualche difficoltà in più a causa del terreno infido, non siamo riusciti ad esprimere il nostro solito gioco”.
Cambi decisivi nella ripresa per agguantare il pari: “Siamo in tanti, tutti ottimi calciatori e soprattutto nessuno è indispensabile ma ognuno vuole dare il proprio contributo alla causa. Sono contento perchè gli ingressi di Filocaso e Battaglia ci hanno permesso di svoltare, è importante poter contare sull’intera rosa“.
Commenta questo post