GRUMO NEVANO (NA). Al campo sportivo Comunale in campo la sedicesima giornata del campionato di Prima Categoria Campania girone A, i padroni di casa della Real Grumese ospitano la Real Frattaminore. Nel turno precedente vittoria di misura per i frattaminoresi contro la Barrese, bottino pieno anche per i grumesi sul campo della Napoli Nord.
POCHE EMOZIONI, SOLITO TERRENO…
Come consuetudine il terreno di gioco è al limite della praticabilità, cosa che rende la gara tignosa e probante dal punto di vista fisico. Inizio timido per entrambe le squadre, che faticano a creare palle gol importanti. I padroni di casa provano a rendersi pericolosi ma la gestione del pallone risulta decisamente complicata. Il primo tempo scivola via senza particolari sussulti, reti bianche e zero emozioni.
UNO-DUE MICIDIALE NEL FINALE
Nel finale uno-due letale ed improvviso dei frattaminoresi, prima Lucaioli e poi De Silvestro trovano la via del gol in rapida successione all’80’ ed all’85’. Verdearancio frastornati ed incapaci di reagire, gli ultimi minuti sono pura gestione del risultato per gli ospiti, che si allontanano sempre più dalla zona playout.