PALOMONTE (SA). Dopo due intense settimane di preparazione, piccolo break per il Real Palomonte, società del presidente Cupo che parteciperà al prossimo campionato di Promozione Campania girone D. I salernitani osserveranno dunque qualche giorno di riposo, la ripresa degli allenamenti è prevista per martedì alle ore 18.
I biancorossi, dopo aver disputato due test con il Buccino Volcei ed Agropoli, squadre d’Eccellenza, hanno sfidato ieri pomeriggio allo stadio “S. Biagio” di Palomonte l’Honveed Coperchia, compagine che affronterà nuovamente in campionato durante l’arco della stagione.
L’amichevole, che chiude la prima fase del ritiro, si è conclusa sullo zero a zero. Queste le parole, a margine della sfida, del tecnico dei padroni di casa Barone: “Sicuramente eravamo stanchi visto l’impegno ravvicinato con l’Agropoli. Il test è stato molto tirato – ha spiegato il tecnico– si è rivelato sicuramente utile per provare tutti i ragazzi. Giocavamo contro una squadra di pari categoria, sono emersi spunti ed indicazioni importanti che verranno utili per il campionato”.
Commenta questo post