PALOMONTE (SA). Allo stadio San Biagio va in scena il debutto di Real Palomonte e San Vito Positano, gara d’andata del primo turno di Coppa Campania Promozione. Incontro che termina uno a zero, decide per gli ospiti un colpo di testa di Marzocchella.
BOTTA E RISPOSTA POI PASSA IL…
Inizio equilibrato le due squadre si studiano alla ricerca del varco giusto. Al 20′ il primo squillo è degli ospiti, tiro di Calabrese deviato in calcio d’angolo da Natale. La risposta del Palomonte arriva 15′ più tardi con Muntari, ma anche in questo caso è il portiere ad avere la meglio. A pochi minuti dalla fine del primo tempo arriva il gol del Positano, su azione d’angolo Marzocchella è il più lesto di tutti e di testa batte Natale.
CI PROVA IL PALOMONTE
Nella ripresa i padroni di casa si riversano in attacco alla ricerca del pareggio ma Palumbo si dimostra insuperabile. Al 70′ il numero uno ospite ferma Peccheneda ed al 35′ si ripete su tiro di Curcio a colpo sicuro. Termina dunque uno a zero la sfida, discorso qualificazione rimandato alla sfida di ritorno in programma il 18 Settembre.
Real Palomonte-San Vito Positano 0-1
Real Palomonte: Natale, Balasa (02) (70′ Elia (01), Cestaro (02), Bationo, Curcio, La Manna, Muntari, Maiorano, Del Giorno, Peccheneda (80′ Merzaq), Messina (00) (65′ Coiro). Allenatore: Barone.
San Vito Positano: Palumbo, Mozzillo, Tello, Ferrara, Taglialatela, Buono, Nevola, Di Fraia, Marzocchella, Lauro, Calabrese. Allenatore: Cuomo
Arbitro: Bianco di Sala Consilina.
Ammoniti: Muntari, Maiorano e Del Giorno (R); Marzocchella e Tello (S).
Rete: 40’pt Marzocchella (S).