SALERNO. Il Real Palomonte, club riammesso recentemente nel campionato di Promozione, stamane ha definito le prime riconferme tra staff tecnico-societario e rosa della prima squadra.
STAFF TECNICO
In panchina siederà ancora una volta mister Francesco Barone, coadiuvato dal suo staff. Definita inoltre la prima parte dello staff dirigenziale: Rocco Botta, Gerardo Cupo, Tonino Parisi e Patrizio Caggiano affiancheranno, in questa stagione calcistica, il patron Antonio Cupo.
RICONFERME E PRIMO TEST POSITIVO
Dal punto di vista della costruzione del nuovo organico, ecco di seguito tutti i riconfermati: Andrea Natale, Pierpaolo La Manna, Del Giorno Michele, Marco Curcio, Muntari Ahmed, Alessio Maiorano, Elia Giuseppe, Donato Cervino, Merzaq Mouad, Igino Parisi e Eddaoudi Abdelali. Suddetti calciatori nei giorni scorsi hanno effettuato un primo test precampionato, superando per 2-1 la Buccino Volcei, grazie alle reti di Mathieu e Muntari che hanno ribaltato il vantaggio volceiano firmato da Santucci.
NOVITA’ E DEBUTTO
A breve, invece, saranno perfezionate le pratiche per l’acquisizione di altri calciatori, già individuati, contattati ed in ritiro con il resto del gruppo. Il debutto stagionale in Coppa Campania, fissato per il 31 agosto, vedrà arrivare allo stadio San Biagio di Palomonte il San Vito Positano.
a cura di Domenico Parisi