Allo Stadio “Vigilante-Varone” di Sant’Antonio Abate, è andata in scena la nona giornata del Girone A di Eccellenza Campania, tra il Real Poggiomarino e il Mondragone.
Per il neopromosso team azzurro, partito bene e collocato oltre la metà della classifica, nel turno infrasettimanale è arrivato il netto e prezioso successo per 3-0 sul campo del Barano. Il Mondragone, vera sorpresa di questo campionato, arriva da quattro vittorie consecutive, ultima delle quali per 1-0 contro l’Afro Napoli.
La gara, che si tingerà di granata al termine dei 90′, si sblocca dopo 25′ di gioco. A far cambiare il parziale è il solito Felleca, bomber assoluto del Mondragone, che deposita in rete l’assist di D’Angelo, imbeccato a sua volta dal recupero effettuato a centrocampo da La Montagna. Il Real Poggiomarino non riesce a trovare il pareggio e nel finale di gara gli ospiti approfittano degli spazi lasciati in contropiede, con Mazzone che finalizza una ripartenza con un diagonale che si insacca per il definitivo 0-2.
Il triplice fischio decreta dunque il quinto successo consecutivo del Mondragone, che continua a stupire con una striscia di vittorie che proietta i granata verso i piani altissimi della graduatoria, in attesa delle altre gare di questo turno. Battuta d’arresto per il Real Poggiomarino che mantiene comunque una posizione di classifica tranquilla e in linea con le aspettative societarie.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E IL PROGRAMMA DELLA 9° GIORNATA E PER LA CLASSIFICA
Commenta questo post