TORRE ANNUNZIATA (NA). Partita molto piatta al Giraud, dove l’ottavo di andata di Coppa Campania tra Poggiomarino e Sant’Antonio Abate è terminato con uno scialbo 0-0.
Partita veramente avara di emozioni si contano infatti sulle dita di una mano le occasioni da gol degna di nota, soprattutto nel primo tempo dove Vitale prova un destro da fuori alla mezz’ora che non esce di molto. Lo stesso Vitale su un bel lancio di Trapani colpisce al volo di destro impegnando il portiere a una gran parata con il piede nel finale di primo tempo.
Secondo tempo un po’ più pimpante con le squadre che cercano il tiro da fuori. Arrivano di seguito le due più grandi occasioni del match, al 33′ della ripresa Lucarelli si inserisce e a tu per tu con Inserra, l’undici dal Poggiomarino prova un diagonale destro che finisce clamorosamente a lato. Un giro di lancette dopo il capitano giallorosso Vitale , sicuramente il più attivo dei suoi, prova una sforbiciata in area che impegna Prete bravo a respingerlo.
Prestazione deludente da parte di entrambe le squadre, probabilmente penalizzate dal turnover fatto, pareggio a reti bianche che non lascia contento nessuno, si deciderà tutto al ritorno al vigilante Varone.
a cura di Marco Rosario Pacella