POGGIOMARINO (NA). Secondo posto nel campionato di Promozione girone B, il Real Poggiomarino ad oggi è una delle principali rivali del Sant’Antonio Abate per la vittoria finale del campionato.
Gli abatesi, perso Martone per infortunio, hanno piazzato il colpo Senè. Il direttore poggiomarinese, D’Ambrosio, al netto delle tante voci di mercato sta lavorando per puntellare la rosa con almeno due colpi, uno in mediana ed uno in attacco.
Per quanto riguarda la mediana, in attesa di capire quanto tornerà disponibile Domenico Pallonetto, la società avrebbe sondato il terreno con l’esperto centrocampista Giuseppe Savarese. Classe ’82 che ha bisogno di poche presentazioni visto che ha indossato tante maglie blasonate tra Serie D ed Eccellenza, tra cui Savoia, Sorrento, Sarnese, Sessana, Pimonte e recentemente la Torrese.
La volontà della società è quella di mantenere salda l’ossatura che ha finora permesso a mister Teta di raggiungere il secondo posto in classifica. Dunque saranno respinte al mittente tutte le offerte per i big, salvo offerte irrinunciabili da categorie superiori.