Allo stadio Comunale di Sant’Antonio Abate in scena il big match del quarto turno del girone B di Promozione, in campo i padroni di casa del Real Poggiomarino e la Torrese. Nel turno precedente i poggiomarinesi hanno espugnato il campo della Maued Sport per due reti a zero, mentre i corallini tra le mura amiche hanno sconfitto due a uno il Ponticelli.
Primo tempo equilibrato tra due squadre ben messe in campo, i padroni di casa allenati da mister Teta provano sbloccare la gara ma la Torrese risponde colpo su colpo. Quando sembrava che la prima frazione di gioco si potesse concludere a reti bianche, ecco il guizzo decisivo. De Rosa trova lo spunto giusto e porta in vantaggio il Real Poggiomarino, vantaggio che persiste fino al fischio di metà frazione.
Nella ripresa gli ospiti provano a riequilibrare la partita ma è ancora il Real Poggiomarino a trovare la via del gol con Lucarelli, il due a zero regala una buona dose di tranquillità agli uomini di Teta che riescono a concludere la sfida senza subire reti contro la temibilissima Torrese.