AVELLINO. Venticinque. Non è il giorno di Natale, ma le gare della Mi Sfizio Soccer senza sconfitte. In casa del Real Serino, i montefortesi hanno vinto una gara che sembrava avviarsi verso lo zero a zero. Una magia di Sabatino D’apolito regala dunque a mister Francesco Ferrara un successo importante.
COLPO IN TRASFERTA
Prima trasferta, delle due di fila, portata a casa per Di Somma e compagni. Nella prima frazione a fare la partita è la squadra di casa che crea diverse occasioni dalla parti di Troisi, ma non riesce a pungere. Nella ripresa, invece, il pallino del gioco passa agli ospiti che puniscono all’ultimo istante i serinesi. Finisce uno a zero per i rossi che confermano il loro momento. Il club di patron Antonio Freda dedica il successo a due persone in particolare ad Annarita, nipote del primo cittadino Costantino Giordano che ha ricevuto il sacramento del battesimo e al bomber Davide Di Donato che mancherà per molto tempo sui campi da gioco. Buona fortuna Davide.
Real Serino-Mi Sfizio Soccer 0-1
Real Serino: De Luca, Siniscalchi, Alfieri, Bavaro, D’Amore, Garofalo, Siniscalchi C., Salomone, Ruotolo, Bianco, Ambrosone. Allenatore: Iovanna.
Mi Sfizio Soccer: Troisi, Corrado, Napolitano, Picariello, Avagnano, D’Apolito, Barabrisi, Cesa, Zaolino, Nunziante, Di Somma. Allenatore: Ferrara.
Reti: 89′ D’Apolito (M).