NAPOLI. Stagione 2017/18 deludente per la Real Vesuvio, rendimento al di sotto delle potenzialità della rosa, per il nuovo campionato il club ha deciso di dare una sterzata al progetto per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
Nell’organigramma è stato introdotto il nuovo diesse che sarà Ferdinando Iacone, che si occuperà della gestione della prima squadra, mentre il nuovo allenatore sarà Nicola Di Lecce alla prima esperienza in Seconda Categoria.
Il Presidente Giuseppe Ascione ha presentato dunque i nuovi arrivati ed illustrato il nuovo progetto: “Sono molto soddisfatto, partecipare in queste categorie oggi giorno non è assolutamente facile i costi di gestione non sono bassi e proprio per questo, devo ringraziare l’operato svolto dal nostro nuovo Direttore Sportivo Ferdinando Iacone che ha raggiunto accordi di sponsorizzazione con nuovi brand come la linea UP , BagnoCrema e la Buba Element s.r.l che hanno fortemente creduto in questo gruppo di giovani ragazzi ed hanno investito per poterci consentire di affrontare il campionato di 2 categoria nel migliore dei modi l’anno prossimo. Sono sicuro inoltre che il direttore Iacone saprà darci un aiuto fondamentale per la gestione della rosa, individuando insieme al mister Di Lecce tutti i ragazzi che potranno far parte della squadra per l’inizio della stagione 2018/2019“.
a cura di Giuliano Migliaccio