In uno Stadio “Granillo” straripante di entusiasmo, è andata in scena la seconda giornata del Girone C di Serie C tra i padroni di casa della Reggina e il Bisceglie.
A sfidarsi due formazioni che hanno iniziato con un pareggio e una vittoria nei primi due incontri, che le collocano entrambe a 4 punti. Nell’ultimo turno, è arrivata la prima vittoria per gli amaranto, che hanno trionfato tra le mura amiche contro la Cavese con uno straripante 5-1. Per i nerazzurri, invece, ottimo pari interno contro il Catanzaro, tra le formazioni più ambiziose del raggruppamento.
La Reggina parte subito forte e in avvio va vicinissima al gol, prima con il colpo di testa di Bellomo e poi con il tiro di Reginaldo impreciso da ottima posizione. Si tratta però del preludio al meritato vantaggio che giunge al 22′, con Corazza che gonfia la rete di testa su assist di Bellomo. Al 39′ arriva anche il raddoppio, e a firmarlo è Garufo che in area non sbaglia il colpo del 2-0 su traversone dalla sinistra, ancora ad opera di Bellomo.
Secondo tempo che non cambia registro e match che si chiude anticipatamente al 20′, quando prima il Bisceglie resta in 10 per l’espulsione di Tarantino per doppio giallo, e poi i calabresi siglano un attimo dopo la rete del 3-0 con Bianchi sugli sviluppi di un corner. Si chiuderà con questo punteggio una gara a senso unico, che conferma le qualità della Reggina e che aumenta ulteriormente il già grande entusiasmo della piazza amaranto.