Alla vigilia del match sul campo della capolista Juve Stabia, il tecnico della Reggina, Massimo Drago, ha analizzato così la sfida del “Romeo Menti”.
Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club amaranto: “Questa è stata una settimana molto dedita al lavoro, con tutto il gruppo applicato alla grande sia fisicamente che mentalmente. Ci apprestiamo dunque ad affrontare con i giusti presupposti e con grandi stimoli questa bella vetrina, che ci vedrà sfidare la squadra fino ad ora più forte del campionato”.
E prosegue: “Ultime due partite equilibrate, ma non siamo stati bravi negli episodi e nella proposizione. Detto questo, è normale ci voglia un po’ per acquisire i dettami di un nuovo tecnico. – e sulle vespe aggiunge – La Juve Stabia è una squadra molto organizzata, e i numeri la dicono lunga su quello che sta facendo. Stanno battendo ogni record e, se non riescono a vincere la partita, non la perdono mai”.
Sull’approccio da adottare al “Menti”: “Loro lavorano molto bene in fase difensiva con tutti gli uomini dietro la linea della palla, per poi avere avanti uomini che possono trovare il gol in ogni momento. Per far bene dovremo sicuramente far girare più rapidamente palla rispetto alle ultime uscite, e non dovremo fare errori nel possesso palla, perché micidiali in velocità. Nessun punto debole? Tutti ne hanno”.