Francesco Modesto, allenatore del Rende, si è espresso così alla vigilia del match interno con la capolista Juve Stabia, che non lo vedrà sedere in panchina, a causa dei due turni di squalifica comminati dal giudice sportivo al suo indirizzo.
Queste le sue dichiarazioni, raccolte dai canali ufficiali del club calabrese: “Nella seconda parte di stagione vogliamo risalire la china. A Catania abbiamo fatto una bella prestazione, contro una squadra costruita per vincere il campionato, e questo mi dà fiducia per il prosieguo. Abbiamo solo di un po’ di fiducia in più nei nostri mezzi, e i risultati arriveranno”.
E sul match con le vespe: “Nei prossimi quindici giorni ci giochiamo una buona fetta del nostro campionato. In partite come quella di domani le motivazioni si trovano da sole, perché giochiamo contro una capolista che è prima su tutti i fronti, e allenata da Caserta che è un gran tecnico. Mi auguro che i miei ragazzi scendano in campo sempre con la stessa mentalità, con la voglia di giocarsi la partita al meglio, poi al 90′ tireremo le somme”.
Commenta questo post