Dopo la sconfitta contro l’Aversa Normanna, è arrivato l’esonero per il tecnico dei Diavoli Rossi Francesco Troise. Ad annunciare la separazione, il DS della Puteolana Aiello: “Ringraziamo il mister per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune. Purtroppo i risultati non sono stati a suo favore ma sappiamo che la sua carriere sarà ricca di successi vedendo la sua professionalità.”
Nella giornata di ieri poi l’annuncio della nuova guida tecnica, che il presidente Danilo Leone ha scelto di affidare all’ex tecnico Ulivi: “
Purtroppo stiamo attraversando un momento dove in campo tutto ci va storto – dichiara il DS Aiello – il cambio di guida era inevitabile per dare una svolta alla stagione. Il patron ha incontrato 2/3 allenatori che ringraziamo per la loro disponibilità di venire a Pozzuoli, ma il presidente ha scelto di richiamare mister Ulivi per non mettere in confusione i ragazzi con un nuovo allenatore, nuovo modulo e nuove idee e sopratutto per la stima che nutre verso di lui.”
“Il mister conosce bene la squadra – prosegue Aiello – purtroppo tutti sappiamo che il suo esonero fu condizionato dopo delle dichiarazioni a fine gara contro l’Albanova. Ora ripartiamo più uniti e solidi di prima perché al contrario delle tante dicerie che si dicono sulla Puteolana, siamo una società forte e il presidente in settimana annuncerà degli accordi importanti per tutti, soprattutto per il futuro della Puteolana.”
In tal senso, già nell’immediato dopo gara il presidente dei Diavoli Rossi aveva annunciato importanti novità, esprimendo ancora la volontà di puntare in alto in questa stagione: “Qui si fanno tanti sacrifici ma c’è qualcuno che si pensa che è qui per perdere tempo o nascondersi dietro ogni minimo problema. Ora mi sono stufato, soprattutto per la città di Pozzuoli ed i suoi tifosi che non meritano tutto ciò.”
“Sia ben chiaro che nessuno si muoverà da qui. Anzi – annuncia Leone – rinforzerò la squadra e in un modo o nell’altro arriveremo ai Play-Off.
In settimana annuncerò delle novità societarie e soprattutto svelerò alla piazza un azzardo che ho fatto,fatto solo per Pozzuoli.”