L’Angri torna sui suoi passi per quanto riguarda la campagna abbonamenti, purtroppo ostacolata come per ogni compagine a causa della situazione Covid ancora incerta, soprattutto per quanto riguarda la regione Campania.
Di seguito l’annuncio ufficiale con le modalità per richiedere il rimborso della somma versata:
Stop agli abbonamenti. I tifosi saranno rimborsati.Un anno particolare che si sta confermando eccezionale. L’emergenza sanitaria sta imponendo scelte e condizionando i programmi. La speranza di vedere riaperto il Novi ai tifosi e al sostegno della squadra, appare ancora lontana. Per questo motivo la società sospende la campagna abbonamenti ed intende rimborsare tutti i sostenitori che hanno scelto di sostenere l’Angri abbonandosi. Un atto di fedeltà che non sarà dimenticato.
Pertanto la quota versata sarà rimborsata. Chi ha sottoscritto l’abbonamento on-line potrà richiedere la restituzione della somma versata inviando una mail a usgrigiorossi1927@gmail.com, specificando in oggetto “Rimborso abbonamento” ed indicando Nome, Cognome e numero di telefono.Per gli altri “cuori grigiorossi” che hanno prenotato la tessera presso la Goldbet, potranno ritirare di persona la somma versata, esibendo la ricevuta di prenotazione.
Ph US Angri, tifosi
Commenta questo post