POZZUOLI (NA). Come riferito dalla nostra redazione nella giornata di ieri, il centrocampista Luigi Rinaldi lascia la Puteolana ed a breve dovrebbe ratificare il suo passaggio all’Albanova Calcio.
IL VERO MOTIVO DELL’ADDIO
Nel frattempo, ai nostri microfoni, l’ormai ex granata saluta Pozzuoli e ringrazia tutto l’ambiente flegreo per questi mesi insieme: “Voglio precisare innanzitutto che il mio addio non è assolutamente legato a motivi di natura economica, la società non mi ha fatto mai mancare nulla, facendomi sentire un calciatore importante e per questo li ringrazierò sempre. Il mio addio è arrivato esclusivamente per motivi lavorativi e per stare più tempo vicino ai miei figli”.
I RINGRAZIAMENTI
Sull’ambiente granata e sui tifosi: “Una piazza unica, ringrazio i tifosi perchè mi hanno fatto sentire il giocatore più forte della categoria. La Puteolana mi è sempre stata vicino, dal Presidente al direttore Cavaliere, passando per mister Ciaramella ed ogni singolo compagno di squadra. Sono stato accolto da calciatore importante e trattato come tale, lascio una grandissima società e un gruppo straordinario“.