TERZIGNO (NA). Torna nel calcio dilettantistico campano l’AC Terzigno, dopo anni d’assenza a causa delle infrastrutture non idonee e di un progetto valido a medio-lungo termine.
Martedì sera, attraverso la propria pagina facebook ufficiale, il primo cittadino di Terzigno Francesco Ranieri ha annunciato il ritorno della squadra cittadina. Il nascente sodalizio parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria Campania.
Pochi minuti fa il sindaco con un bel messaggio ha salutato il ritorno dell’AC Terzigno: “Ho accettato una magnifica sfida e mai mi tirerò indietro. La strada è ancora lunga e tortuosa ma nulla è impossibile se credi in quello che fai. Benvenuto Mister, trentennale fantastico amico di battaglie sui campi da gioco. Forza Terzigno”.
Il titolo sportivo acquisito dalla nascente società è quello della Pro San Giorgio Soccer, che lunedì ripartirà da zero per costruire passo dopo passo il club che affronterà il prossimo campionato di Prima Categoria.
La prima novità arriva chiaramente in panchina, il tecnico che guiderà lo storico club napoletano è l’ex Real San Gennarello Luigi Di Martino. Il tempo stringe ed in tre settimane bisognerà costruire la rosa per l’inizio del campionato ma la voglia di far bene è davvero tanta, da lunedì si inizia a fare sul serio in quel di Terzigno.