POZZUOLI (NA). Oggi pomeriggio alle ore 16 debutto ufficiale per il Rione Terra, club napoletano che militerà nel prossimo campionato di Promozione Campania girone B. I flegrei sfideranno, nel primo incontro della Coppa Campania Promozione, il San Giuseppe.
Nel frattempo dal mercato, nella serata di ieri, sono arrivate due importanti novità. Il direttore sportivo Carmine Ennio ha infatti raggiunto l’accordo per il tesseramento dei calciatori Marco Di Matteo ed Antonio De Luca.

ESPERIENZA E GOL
Non ha certo bisogno di presentazioni Marco Di Matteo. Attaccante classe ’80, che arriva al Rione Terra dopo aver lasciato il segno in tutte le tappe della sua carriera. Tra le altre, Virtus Volla e Gladiator ma soprattutto ben 85 gol in Eccellenza in maglia Monte di Procida. In serie D invece importante esperienza per lui tra le fila del CTL Campania di mister Campana dove ha messo a segno 4 reti in 19 presenze.

GRADITO RITORNO
Per Antonio De Luca, classe ’82, si tratta di un ritorno al Rione Terra. Centrocampista che fa della duttilità il suo punto di forza, dopo la parentesi della stagione 2016/17, torna tra le fila dei gialloblu più motivato che mai pronto a garantire esperienza e qualità.